Milano, Salone Internazionale del Mobile 16-21 Aprile 2008
Organizzare e stupire. In un mondo che cambia, mutano anche le esigenze abitative: aumenta il bisogno di spazio, diminuisce la dimensione degli ambienti da arredare… Bellato progetta e realizza complementi dalla filosofia contemporanea: intelligenti per la capacità di ottimizzare gli spazi, i nuovi originali elementi si caratterizzano per libertà compositiva, design accattivante con un gusto tutto italiano.
Takebook design Avio Sattin
Spazio alle idee. Parola d’ordine: spazio alle idee. Le colonne ed i ripiani della libreria “Takebook” si possono organizzare in libertà, in orizzontale o verticale, con possibilità compositive infinite per colori e dimensioni. Come in un gioco, gli elementi aderiscono fra loro grazie ad un innesto a pettine, senza l’ausilio di ferramenta.
L7 design Pierpaolo Zanchin
Creatività nel living. Un design minimal conferisce leggerezza ed eleganza alla libreria L7: semplicemente ingegnosa, è costituita da elementi che rendono il mobile autoportante. La combinazione di più moduli permette di creare una moderna boiserie a tutta parete.
Mishima design d+p david+pulvirentistudio
Design (s)componibile. Tre: numero perfetto. Tre sono gli elementi che compongono Mishima, che possono essere accostati a piacere per ottenere svariate soluzioni d’arredo: un mobile per il living, una credenza, un cassettone per la zona notte e molto altro. L’ampia scelta di essenze e laccati in cui sono disponibili il top ed i due contenitori (basso e alto) moltiplica le capacità del mobile di adattarsi a diversi gusti e spazi abitativi.
Toea design
Classico di tendenza. Un tavolo che inverte i tradizionali canoni: grazie al particolare incastro ad effetto “tarsia”, le gambe si proiettano al di fuori dell’area del piano, lasciando posto al movimento di chi è seduto. Il design essenziale e la finitura in essenze classiche ne fanno un tavolo senza tempo, adatto sia ad ambienti contemporanei che dal sapore tradizionale.
Puzzle di idee. Creativo e versatile, Giralot è un complemento che si presta ad ogni ambiente in casa ed in ufficio: dall’ingresso, al bagno, dallo studio al living, questo sistema può contenere piccoli o grandi oggetti, perché costituito da scomparti di varie dimensioni che ruotano su una colonna fissata a pavimento/parete. I contenitori, che compongono un originale pannello decorativo, possono essere personalizzati nei colori (laccati o a specchio).